Galleria dedicata a Mosè Baratella, artista scomparso nel 2004. Lo "studio arte Mosè" è in Via Fiume,18 a Rovigo, 45100. Italia.
mercoledì 11 febbraio 2009
martedì 10 febbraio 2009
Immagine dello "Studio Arte Mosè"
Opere di Mosè Baratella selezionate e successivamente premiate. Nel catalogo "Amore, sofferenza, arte in terra" sono esposte in dettaglio le tappe della vita e gli sviluppi delle opere.
Lo scrittore Gian Antonio Cibotto è amico e frequentatore dello "Studio Arte Mosè" e all'artista scomparso ha dedicato più di una recensione. La giornalista Lauretta Vignaga ha scritto per Mosè Baratella molteplici, esaustivi, completi e sensibili articoli.
Lo studio Arte Mosè è una galleria in Rovigo, dedicata all'omonimo Artista scomparso nel 2004, che ha dedicato l'intera vita per la pittura, la scultura ed il disegno. La galleria si è impegnata a selezionare e far esporre a titolo gratuito e senza oneri gli artisti ospitati. La galleria ha presentato personali di alto livello qualitativo, sempre nell'area del figurativo. Non sono accettate le arti informali ed astratte. Ogni semestre è presentata una retrospettiva tematica di Mosè Baratella e le opere sono da visionare liberamente. E' stato realizzato un catalogo dell'opera che può essere richiesto a titolo gratuito (spese postali a carico del destinatario). L'artista nacque in provincia di Rovigo nel 1919. Morì a Rovigo nel 2004.
Contatti con Artisti:
studioartemose@live.it